Vai al contenuto
PLC Forum


Beretta Meteo Mix Csi - Regolazione Temperatura Sanitaria


stevels70

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

come da oggetto, Beretta Meteo Mix CSI appena installata, temperatura dell'acqua del rubinetto/doccia "sinusoidale": scotta-tiepida-fredda e si ricomincia.

Chiamata assistenza, dice "eh, e' cosi', l'impianto ha poca pressione. E poi scusi, lei metta, che so, 40 gradi e poi tiene al massimo, perche' vuole miscelarla?"

PERCHE'?!? magari perche' voglio anche acqua tiepida da una caldaia da mille e fischia euro....

Avevo trovato una discussione simile ma poi chiusa. Qualcuno ha suggerimenti? Ho trovato in rete manuali di altre beretta che hanno menu di servizio dove regolare l'isteresi: sulla Meteo mix come funziona? Non voglio farlo io, beninteso, ma almeno quando richiamo il tecnico gli spiego il suo lavoro con cognizione di causa.

Grazie 1000

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao. segui il consiglio del cat , regola la temperatura acs al minimo, se presente elimina dal telefono doccia il riduttore di portata. poi per prova parzializza in chiusura un poco più della metà il rubinetto gas di caldaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provero', grazie mille. Ma quindi il "problema" e' che la caldaia e' cosi' performante che non solo devo abbassare la temperatura, ma addirittura meno gas? Notevole :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...