nadhvill Inserito: 8 febbraio 2013 Segnala Inserito: 8 febbraio 2013 Ragazzi salve a tutti,rieccomi con un nuovo problema da risolvere...da un po' di tempo a questa parte(con le temperature molto rigide di questi giorni) ho notato che i tubicini venturi del pressostato fumi fanno all'interno della condensa impedendo cosi' alla caldaia di partire o comunque. di farla funzionare correttamente.Esiste un sistema per ovviare a questa cosa???Ho gia' controllato la canna fumaria che e' libera sia da acqua' che da sporcizia,controllato pure l'estrattore che svolge ottimamente il suo compito...non capisco se l'estrazione e' ok come faccia a formarsi questa condensa.
nadhvill Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Ciao kaotik,scusa nella fretta non ho specificato di che caldaia si trattasse...comunque. e' una SIMAT MINI 23 MCSI.
kaotik Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 purtroppo non puoi farci nulla, mi sembra che quella caldaia porti il venturi nella parte bassa del ventilatore
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora