Vai al contenuto
PLC Forum


auto a idrogeno - Prima commercializzazione


taratista

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ho letto un trafiletto su un giornale di auto che Honda stà per commercializzare un' auto a IDROGENO clap.gifbiggrin.gif per ora solo in america mad.gifmad.gif

qualcuno ne sà di più

Ciao ......

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia andava a "Acqua" : L'ho rottamata.

Ragazzi vi ricordate quello che ho detto sulla faccia di chi vende auto usate???

Non potete immagginare la faccia dell'uomo dello "Scasso".

ohmy.gifsad.gif

Appena entrato, era sul cancello d'ingresso seduto su una sedia con le braccia appoggiate sullo schienale ( tutto il contrario).

Come ufficio un containers mezzo scassato , il solito cane attaccato con una catena, ma diverso dai cani di chi vende auto sate:

Piu' terribile e diffidente. Io immaginavo un uffiio con una bella segretaria dietro la scrivania con l'aria condizionata, invece ha preso i documenti e' mi ha detto:

" O ' fra' , a prossima vota , fa passa' i ferie, e' porta 10 euro per il documento del P.R.A.

ph34r.gifsenzasperanza.gifsad.gif

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello caro, la prossima volta che ti fai vedere, ( fai prima passare le ferie) ,non dimenticare 10 euro per il certificato del P.R.A. ( Era un avvertimento, non un consiglio). worthy.gif

Mia moglie invece , scesa giu', voleva sapere dove avevo messo la macchina:

ohmy.gifroflmao.gifroflmao.gif

Finalmente l'ho tolta dalle.........!!!

E' anche finita l'emergenza spazzatura, quindi era proprio inutile.

Quando l'ho portata allo scasso ( autodemolizione) sono andato con 2 auto:

Una davanti con me alla guida, e l'altra dietro ( da rottamare) ad un tratto il mio amico mi lampeggiava e suonava mi sono fermato , sono sceso e avvicinandomi

alla macchina da rottamare mi ha detto : " SI E' ACCESA UNA SPIA ROSSA"............. huh.gif MA VA...... ecc.....

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...