Vai al contenuto
PLC Forum


Divisori-derivatori - Tipologie e caratteristiche


Pierluigi Borga

Messaggi consigliati

salve qualcuno può aiutarmi, devo realizzare un impianto in un condominio (rifare)

montato

SIGMA 6HD Antenna L.B. UHF 6 el. filtro LTE all'interno, connettore F

BLV6F Antenna L.B. VHF b.3 6 el. Can. E5÷E12 con connettore F

misurazione 65dB yv su ambedue le antenne ora vi chiedo che amplificatore dovrei usare sapendo che i piani sono 6 con rispettivi 2 appartamenti a piano

misurazione effettuata con attacco solo antenna UHF 54dB 1 piano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pierluigi Borga

    25

  • gimma

    9

  • vinlo

    9

  • darioi3liw

    8

E' meglio se apri una discussione per conto tuo.

Chiarisci pure cosa intendi per questo:

misurazione effettuata con attacco solo antenna UHF 54dB 1 piano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Borga non riesco a vedere le immagini, cosa mi manca? Il mio non so se è un partitore o derivatore. E' una piccola scatolina quadrata in metallo con un arrivo e tre uscite di cui una alimentata. Il sistema è così collegato: antenna a spina di pesce (la vecchia per intendere, ho lasciato quella che funzionava per l'analogico anche per il digitale), la prima discesa si ferma ad un tv, riparte (la presa  è passante), scende al piano terra, arriva a questa scatolina, uno di questi in uscita va all'alimentatore di antenna, le altre due uscite, una ad un tv e una ad un altro.

Ora....il primo tv non vede i canali Rai, il secondo tv vede tutto, il terzo vede non tutti i canali e arrivano a tratti, a volte si, a volte no. Tutte le prese sono passanti e all'ultimo tv c'è una resistenza di chiusura sulla presa. Cosa posso fare per vedere tutto in ugual maniera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

non riesco a vedere le immagini, cosa mi manca? Il mio non so se è un partitore o derivatore

Le immagini non sono più disponibili e non sei l'unico a non vederle ma non mi chiedere perchè :toobad:

 

Ti converrebbe aprire una nuova discussione e invece di cercare immagini alla ricerca di qualcosa che assomigli al tuo componente, fagli una foto e postala oppure riporta la sigla completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...