Vai al contenuto
PLC Forum


Ricezione Rai Nei Dintorni Di Torino


carlovittorio

Messaggi consigliati

Ieri mi telefona un mio amico e mi dice che si è trovato il suo TV nuovo ( 1mese di vita) con sintonizzato RAI3Lombardia al posto della rai Piemonte mentre su altri TV tutto è a posto.

Incuriosito ho provato a sintonizzare un mio decoder e anche quì lo stesso inconveniente.

Ho ripristinato il tutto cancellando i tre programmi !°, 2°, 3° tutti sul canale 23 ,che prima non ricevevo,e immettendo in manuale il canale 22.

Qualcuno sa darmi spiegazioni in merito?

La Rai ha aumentato la potenza di trasmissione del canale 23, mi sembra Monte Penice?

Link al commento
Condividi su altri siti


Pierluigi Borga

Può essere che il segnale arrivi meglio oppure nei TV con aggiornamento automatico in stand by in un momento propizio sintonizza i tre programmi rai del penice.

Una volta sintonizzato il 22 dovresti disattivare l'aggiornamento lista canali automatico.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'aggiornamento automatico sono daccordo con te ma perchè se rifaccio la sintonizzazione mi trovo sempre Rai canale 23 preminente sintonizzati su 1,2,3?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Può essere che il segnale arrivi meglio oppure nei TV con aggiornamento automatico in stand by in un momento propizio sintonizza i tre programmi rai del penice.

Una volta sintonizzato il 22 dovresti disattivare l'aggiornamento lista canali automatico.

Ciao

Il Monte Penice per Torino non è coperto dalla collina?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...