Vai al contenuto
PLC Forum


Protezione Sovracorrente - semplice schema


stefano830_1

Messaggi consigliati

a distanza di alcuni mesi posso affermare che le modifiche effettuate hanno avuto effetto positivo senza far presentare più il problema, quindi diodo in antiparallelo sull'uscita e diodo in serie sul positivo sempre in uscita verso il carico, un sentito grazie a tutti per l'aiuto ricevuto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • GiRock

    19

  • stefano830_1

    18

  • Mirko Ceronti

    15

  • Livio Orsini

    12

  • 8 months later...

Salve a tutti, avrei bisogno di una informazione da parte di GiRock o da chiunque sappia rispondermi :smile: :smile: :smile:

Io uso la versione 6.3 di eagle per i PCB, dove posso reperire i file ulp per esportare gli schemi e quant'altro su DesignSpark? Nella cartella ulp non cè nulla con questi nomi...qualcuno mi sa aiutare?

Un saluto e un ringraziamento a chi mi può aiutare...anche inviandomi la sua cartella ulp...

Lyuck

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cartella C:\Program Files (x86)\DesignSpark\DesignSpark PCB\EagleULP, trovi i file da utilizzare per la conversione, ogni file deve essere usato correttamente dopo aver aperto il progetto in Ealge, non sperare che caricandone uno poi ti converta tutto insieme :rolleyes:...

Praticamente se carichi lo schema e lo vuoi convertire, userai SchematicToIntermediate.ulp, se vuoi convertire la PCB allora caricherai PcbToIntermediate.ulp etc., salvandoli con estensione *.eis, poi li puoi aprire da DesignSpark...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...