Vai al contenuto
PLC Forum


CREAZIONE CIRCUITO CON EAGLE PCB O SIMILI! HELP!


Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI . ho di nuovo un piccolo problema. dovrei fare un piccolissimo circuito su un basetta stampata per questioni di comodita e velocita. pero non riesco a disegnare con eagle pcb perche non riesco a capire come mettere i pezi. ovvero mi esce molto disordinato e quando avado a fare la board esce un caos! vorrei sapere se qualcuno mi puo autare anche facendomelo un attimo e passandomi il file del progetto cosi facciamo prima. vi prego aiutatemi perche non ho molto tempo per disegnare. grazie :

vi allego il circuito.:

http://img143.imageshack.us/my.php?image=shemaiy5.jpg

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Matteo Montanari

se leggi le FAQ, trovi quanto segue:

--------------------

normalmente, per il tuo comportamento, la discussione risulterebbe bloccata da un Moderatore (e non è detto che fili tutto liscio...)

---------------------

il circuito è molto semplice, penso che sia più facile e veloce realizzare il tutto su di uno stampato millefori.

giusto, anzichè andare in spiaggia, starmene seduto in poltorna a grattarmi la pancia oppure anche lavorare, mi metto sicuramente a realizzare un circuito stampato gratuitamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se sembro molto invasivo. ma non volevo questo. sto cercando solo qualcuno che mi dia una mano nella realizzazione anche perche io non sono molto in grado di farlo. almeno facendomi vedere il risultato con la broad o almeno suggerendomi un sito dove realizzano queti tipi di schemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

non sono molto esperto di eagle,ma analizzando il tuo schema ho notato che gran parte dei componenti anche se apparentemente connessi tra loro in realta non lo sono nella net list.

controlla tu stesso ,nello schematic clicca sull'icona show(l'occhio),poi clicca sulle varie piste è componenti,quelli connessi tra loro si evidenziano .

nel tuo schema le connessioni reali nella net list sono pochissime .

devi quindi riconnettere i vari componenti .

spero di esserti stato d'aiuto smile.gif

Modificato: da vladimix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...