Vai al contenuto
PLC Forum


Guardie Di Protezione Per Pulsanti Di Emerg


iarata

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi a trovare un produttore di pulsanti a fungo RIDOTTO (da 16mm) per funzione Arresto d'emergenza che abbia a disposizione come accessorio anche la protezione in metallo (quella gialla per intenderci).

Ho contattato un sacco di gente, ma hanno a disposizione solo le protezioni per diametri 22mm, e per gli ingombri che ho a disposizione non mi vanno bene!

Quacuno di voi ha mai avuto occasione di utilizzarli?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e grazie per la risposta.

Cercherò di spiegarmi meglio (il messaggio non era chiaro).

Io sto disegnando una macchina dove devo inserire un pulsante da 16mm a fungo della Schneider Electric per L'arresto di emergenza.

Devo per forza mettere una protezione per evitare il contatto accidentale.

Io ne avevo già usate sempre della Schneider Electric per diametri del pulsante da 22mm, sono le protezioni che possono anche venire lucchettate per tenere il pulsante in posizione di arresto.

La schneider le vende come accessori e sono in pratica dei lamierini a forma di "imbuto" dove si inserisce il fungo all'interno.

Il problema che ho è che non ho trovato nessuno che commecializza accessori del genere per pulsanti da 16mm ed io devo metterla per forza, anche a costo di disegnarla io e di farla fare, perchè ho degli ingombri veramente limitati.

Io non ho bisogno che abbia quella forma o che sia di quella marca, avrei solo bisogno che faccia il suo compito da protezione, però ho visto i tuoi siti e mi sembra che le protezioni in quelle tastiere siano integrate nella struttura e che quindi non mi vadano bene.

Vi sarei grato se poteste darmi un'idea su come potrei risolvere il problema in quanto non sono esperto di queste cose (normalmente mi occupo di meccanica).

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...