Vai al contenuto
PLC Forum


Scooter Elettrico - collegamento centralina


ciarly64

Messaggi consigliati


1) PLCforum non è un call center aziendale. Se c'è qualcuno che sa e vuole rispondere, risponde! E' inutile e controproducente sollecitare.

2) Forse tu sei convinto di aver posto una domanda chiara ed inequivocabile, ma ti assicuro che non è così. Prova a spiecificare meglio, per esempio, tipo di scooter (marca-modello) e tipo di centralina, magari arriva anche una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tutti lo scooter credo che sia cinese, la centralina e una 48v a 2 fili uno rosso e uno nero da 1,5 che credo che sia l'alimentazzione, 1 viola collegato ad una resistenza a filo + piccolo , questo quando collegato all'alimentazione il led della centralina si accende, perciò credo che sia il contatto , poi ci sono altri tre fili che partono da componenti ICI e sono del diametro 1,5 del colore verde , giallo , e blu .comunque sei mi dite come mettere una foto credo che si tutto + facile .

GRAZIE e scusate se ho scambbiato il sito per un call center .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la foto devi memorizzarla su un disco virtuale esterno, tipo quelli di virgiglio, poi metti il link nel post.

Però, se non ti capita un utente con uno sccoter uguale che va sarà difficile avere una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...