Vai al contenuto
PLC Forum


Schema Del Supertester Ice 680r - Cerco schema


PETER86

Messaggi consigliati

Salve,

Da un pò di tempo che il mio supertester analogico ICE 680R che non funziona più siccome non trovo più il manuale vorrei sapere se qualcuno se lo trova ancora.

Ho già controllato la batteria e fusibile, vorrei lo schema interno, qualcuno c'è lo avrebbe?

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie tante!!!! wink.gif

Siete veramente fantastici, Mado e Domenico.

Vi faccio sapere...

Scusate ma la batteria non è una torcia da 1,5v?

in quanto quando funzionava montava una superpila da 1,5v

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica la serie non è detto che sia di VII potrebbe essere di IV e in tal caso ci sono delle differenze per esempio sulle portate degli ohm, misure di frequenze, di capacità, e di alimentazione.

Io posseggo i manuali in originale del 680E-680G-680R IV serie. ben felice di metterli a disposizione a chi dovesse aver bisogno.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggancio qui senza aprire un nuovo thread.

Sapete se la ICE ha un sito web o esiste un qualche rivenditore di ricambi originali ?

Ho un fedele Digitest 82, penso il primo multimetro digitale che la ditta ha prodotto.

In rete ho trovato solo citazioni in siti tedeschi, forse in Italia non ne hanno venduti molti.

Funziona ancora bene, l' unico problema e' che ha i puntali con gli spinotti particolari: circa 4mm di diametro, con un isolamento di 5mm in punta.

Sono un po' piu' lunghi delle cumuni "banane" colorate per boccole, che sono costretto ad utilizzare perche' gli originali sono introvabili.

Pur funzionando anche con questa modifica hanno il difetto che le leve interne tendono a spingerle fuori, dato che sono appena piu' corte e mancano di un apposita piccola gola di trattenuta.

Avevo valutato l' ipotesi di farmi realizzare gli spinotti al tornio : qualche suggerimento sul materiale da utilizzare ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille domenico.thumb_yello.gif

Il bello e' che quella pagina l' avevo anche trovata, ma ha un' impostazione cosi spartana che ho pensato all' ennesimo sito di commercio estero o simili che mi erano usciti nella ricerca sino a quel momento.

Provero' a chiedere se hanno i puntali di ricambio per il vecchio digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...