Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentatore Ps-305 D


libero0000

Messaggi consigliati

Ottimo accacca!!! mi faresti risparmiare un mondo di lavoro.

Ti mando la foto della scheda potenziometro e della scheda controllo smontate, spero si riesca a leggere. I moderatori mi facciano sapere se ho messo troppe foto, in caso le tolgo.

grazie

ciao stefano

user posted image

**

ridimensionata immagine; le gigantografie sono molto fastidiose da 'guardare'!!!!!!

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e scusa se non ho più scritto .In quello mio dove tu hai scritto J2L a me partono due fili uno nero ed uno rosso che vanno nella scheda dove sono posizionati i display lato componenti e più precisamente vicino a j211. I capi dei due fili sono coperti dal lato componenti da un materile bianco isolante.Propio vicino alla vite dx di fissaggio della scheda dei display.Volevo fare una foto ma ho appena messo in carica le batterie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Steo, ma ho risolto grazie ad Diego Accacca, infatti il filo andava alla scheda frontale io ero convinto andasse su quella superiore potevo fare tutti gli schemi di questo mondo. Un grazie a Tutti javascript:emoticon(':clap:') . Funziona javascript:emoticon(':D') . Invio la foto che mi ha inviato Diego

http://www.luceforum.com/plcforum.it/downloads/P1010008.jpg

Grazie Diego sono in debito ciao

E GRAZIE a TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...