Vai al contenuto
PLC Forum


Basette presensibilizzate...


Dio Br@ndo

Messaggi consigliati

Ho un piccolo problema nel realizzare i miei progetti, sopratutto quello di trovare un buon prezzo per farmi una fornitura di basette presensibilizzate deceti, che ormai dalle mie parti scarseggiano...

Se qualcuno puo' darmi una mano riguardo delle possibilità di acquisto in rete delle stesse mi farebbe un piacere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Ciao e benvenuto sul forum.Quelle basette le trovi alle fiere dell'elettronica a buon prezzo e di diverse dimensioni.Dipende da dove abiti per queste fiere comunque le prossime sono a :Udine(12/13ott.)Faenza-Bari-Padova-Erba-Verona-Pordenone-Pescara.Se ne hai una nelle vicinanze ti mando le date o le troverai negli eventi di questo stesso forum.

Ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto Franco, anche se non mi sono presentato prima, cerchero' di riparare al piu' presto ;).

Io sto' a Padova, e di solito faccio un giro alla fire del Radio amatore a Pordenone, se non sbaglio dovrebbe essere verso il 1-2 dicembre, solo che li non ho mai trovato una mazza :blink: !

Grazie per l' email Gabriele, è un servizio che non conoscevo, ma mi sembra molto utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao,la data per Padova e' (il calendario la da dall'1 al 3 "NOVEMBRE") -a Verona il 16/17 Novembre-a Pordenone il 23/24 Novembre.....scegli la piu' idonea :D

Ciao

P.S.(Il mio nome e' Elvezio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...