Vai al contenuto
PLC Forum


Salvataggio Dati Su C7-635


nickbeca

Messaggi consigliati

Ciao,

volevo chiedere il vostro parere in merito ad un'applicazione che devo implementare.

Come hw ho un pannello operatore con cpu integrata mod. C7-635 touch (ha una 314-2DP) e collegato in profibus un pannello operatore OP77B; in pratica devo poter inserire delle info alfanumeriche sul pannello OP77B e poi totalizzare una portata associata ai dati prima inseriti (in pratica devo registrare i dati di uno scarico con numero di vettura, data inizio e fine e quantità di liquame scaricato).

Tutti questi dati devono essere salvati sulla compact flash presente sul C7 per poi potere essere prelevati e stampati su di un altro computer.

Avete idea di che funzioni devo usare su STEP 7 per salvare i miei dati sulla compact?

grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho capito bene cosa intendi per pacchetto, un utility aggiuntiva per step 7 oppure delle funzioni

che non sono in libreria o cos'altro?

e inoltre questo pacchetto è da scaricare/acquistare o cosa?

grazie ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Corrieri

Ciao

non ho mai usato dei C7, ma ho guardato il manuale del C7 635 ... e parla di questo pacchetto che dovrebbe essere aggiuntivo a Step7.

Scaricabile non mi pare ... penso sia accluso alla fornitura del C7 ... se ti manca penso che una chiamata al tuo agente possa sanare velocemente la mancanza.

Ciao

Modificato: da Gabriele Corrieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...