Marco23 Inserito: 28 aprile 2003 Segnala Inserito: 28 aprile 2003 Ciao a tutti,io ho acquistato una copia del software in oggetto con il quale mi è stato fornito anche il floppy con la licenza per farlo funzionare. Ora devo installare in modo ONESTO lo stesso software su un altro PC... si può acquistare solo il floppy o devo riacquistare un altro software!?!!?!?grazie e ciao a tutti
Gianmario Pedrani Inserita: 28 aprile 2003 Segnala Inserita: 28 aprile 2003 ti consiglio di parlare con il tuo rappresentante di zona lui sicuramente di darà la soluzione migliore ciaooooo <_<
Marco23 Inserita: 28 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2003 Ok! Ma nessuno di voi si è mai trovato in questa situazione... e se si come l'ha risolta!!?!?!? Ulteriori saluti!Marco
SuperD Inserita: 28 aprile 2003 Segnala Inserita: 28 aprile 2003 Nella mia azienda abbiamo acquistato varie licenze S7, e tutte sono arrivate comprese di dischetto+cd. Mi sembra però che la Siemens venda pacchetti di licenze.
suleima Inserita: 28 aprile 2003 Segnala Inserita: 28 aprile 2003 In teoria bisognerebbe acquistare una licenza per ogni PC dove vai ad installare una licenza Step7......
gluca2 Inserita: 28 aprile 2003 Segnala Inserita: 28 aprile 2003 Mi sembra che l'acquisto del solo dischetto costi la bellezza di 1.800.000 delle vecchie lire. Dico mi sembra perchè e quanto mi aveva detto tempo fa il responsabile degli acquisti della mia azienda.
rguaresc Inserita: 28 aprile 2003 Segnala Inserita: 28 aprile 2003 Puoi installarlo anche senza autorizzazione come dice il manuale:Il software di base può essere utilizzato anche per una breve conoscenza della superficieoperativa e del volume di funzioni anche in mancanza di una autorizzazione. Per poterlavorare efficacemente è tuttavia indispensabile installare una autorizzazione. Se non si èancora provveduto, l'utente viene sollecitato ad intervalli regolari.se non ti da' fastidio il sollecito continuo...
Gianmario Pedrani Inserita: 29 aprile 2003 Segnala Inserita: 29 aprile 2003 Ti ho consigliato di parlare con il tuo agente di zona perche magari ti puoi mettere d'accordo per farti arrivare piu versioni magari con un buon sconto come abbiamo fatto nella mia azienda, una e stata pagata il vero costo mentre l'altra si è fatto un prezzo forfettario o di favore, e peso che se acuisti molto non ci saranno problemi ciaoooooooooo
suibaf Inserita: 29 aprile 2003 Segnala Inserita: 29 aprile 2003 "Ok! Ma nessuno di voi si è mai trovato in questa situazione... e se si come l'ha risolta!!?!?!? "INDOVINA!!!!
ken Inserita: 30 aprile 2003 Segnala Inserita: 30 aprile 2003 Esistono dischetti di autorizzazione multilicenza (dischetti gialli).
stefano.gallo Inserita: 30 aprile 2003 Segnala Inserita: 30 aprile 2003 Come ha detto Gianmario chiedete al rappresentante che.............vi darà qualcosa........... o vi dirà come fare.......... per avere più licenze!!!!!
Cablo Inserita: 1 maggio 2003 Segnala Inserita: 1 maggio 2003 Ci sono molti rappresentanti Siemens che non si fanno molti problemi .....
Xunil79 Inserita: 1 maggio 2003 Segnala Inserita: 1 maggio 2003 Esistono anche dei trucchetti...non cr**k o cose del genere...un bel fantasma e si risolve tutto. chi vuole intendere intenda...
Messaggi consigliati