Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornamenti Visual Parsic ?


S.D.R.

Messaggi consigliati

Salve a tutti ;

Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa riguardo gli aggiornamenti di questo programma , io possiedo la versione 3.4.3 esistono versioni piu' aggiornate rispetto la mia !?

Ho mandato 3 mail alla parsic italia ma non mi rispondono , il sito è in lavori in corso da un bel po' , ma sono andati in fallimento percaso ?

Questo software mi sembra ottimo e sarebbe bello che ogni tanto lo aggiornassero con qualche funzione nuova tipo la gestione dei display grafici .

Esistono altri software simili ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Gabriele Riva

Sul sito tedesco trovi quelche info in piu' http://www.parsic.de/

Vedo anche una data recente d'aggiornamento del sito, questo significa che il progetto non e' del tutto abbandonato.

Vi e' anche una demo scaricabile (prova a verificare la versione).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao S.D.R.,

anch'io utilizzo il Parsic e devo dire che è un bel programma.

Il soft lo abbiamo acquistato dal Sig. Vito Moschella della Parsic Italia ed è il 3.4.3

Ho avuto modo di conoscere il Sig. Moschella in fiera ed insistendo mi ha mostrato la versione 4 caricata sul suo portatile. Mi ha però spiegato che l'autore Swen Gosh non sembra molto interessato a renderla pubblica (?!?) perchè vorrebbe prendere accordi direttamente con la MicroChip (?!?)

Ogni tanto vado a vedere se c'è qualche novità su parsic.de, ma nulla...

Il nostro problema è che lavorando con i Pic 16F819 e 16F737, non essendo implementati nel Parsic, dobbiamo "tradurli" tutte le volte e questo porta via tempo.

Se ci fosse un add-on o un convertitore non sarebbe male...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il Sig. Vito avveva detto che era la Microsoft di Bill l'interessata a Parsic! Bho ! fatto stà che dalla 3.43 alla 4.00 non ha datto più notizie,comunque sabato vedo il sig Vito vediamo se ha delle buone,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno come dice fabio oggi il sig. Vito mi ha detto che Sven ghosh ha un po chiuso le trattative con i vecchi rapresentanti ,ma cerca un vero partner tipo la Microchip,speriamo che faccia presto e sopratutto buon prezzo,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...