Vai al contenuto
PLC Forum


Comunicazione Seriale Con Cubloc


steza66

Messaggi consigliati

ciao

approfitto della disponibilità dimostrata tempo fa per chiedere il motivo di questo comportamento: ho fatto un programma per comunicare con un modem gsm e lo ho caricato su una study board CUBLOC con il 280, tutto funziona correttamente, lo stesso programma caricato su una scheda con il 320 non funziona correttamente spedisce i comandi, l'ho verificato con un programma di comunicazione seriale, ma non riceve i comandi indietro, qualcuno ha una spiegazione

grazie

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Mmm, così da quello che scrivi sembrerebbe o che la linea dello Rx non sia collegata correttamente oppure che non sia stata settata in modo corretto. Non ricordo esattamente se ci siano differenze di questo genere sui due processori, ma potrebbe anche essere che la funzione necessiti di un minimo di personalizzazione secondo tipo impiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

credo di aver risolto penso si trattasse di un firmware errato ho selezionato dal menu il 320 e ho fatto il download relativo

il progetto ha lo scopo di realizzare un apricancello mediante chiamata con cell

grazie

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...