Vai al contenuto
PLC Forum


Conisglio Per L'acquisto Del Programmatore Pickit3


jolly-pc

Messaggi consigliati

Salve,finalmente mi sono deciso di comprare il mio primo programmatore per iniziare a smanettare con i microcontrollori,purtroppo girando tra i vari negozi di elettronica del mio paese non ho trovato niente,quindi non mi resta che acquistarlo online,ho visto questo sito:

My Webpage

Sinceramente,visto che sono alle prime armi escluderei quello da 107 e 150 € e l'indecisione ricade tra quello di 37 e 53 €,in pratica quello da 37 contiene solo il programmatore,mentre quello da 53 ci sta pure una scheda con un microcontrollore gia incluso,giusto?

Quindi per meno di 20 € di differenza conviene prendere quello da 53.Voi che mi consigliate?

Se conoscete qualche altro sito buono per aquistare il pickit dite pure.

Secondo voi i prezzi di questo sito,sono economici o no?

Scusate se ho fatto tutte queste domande.

Modificato: da jolly-pc
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la risposta,quindi per curiosità la differenza di prezzo così notevole è dovuta dal fatto che i prodotti sono differenti(anche se presumo di no) oppure dal semplice fatto che quel sito è più caro?

Un'ultima cosa,quindi per cominciare va bene quello da 53 € ?

Posso acquistarlo da questo sito My Webpage visto che è pure italiano,oppure è preferibile acquistarlo da http://www.microchipdirect.com/productsear...ywords=DV164131 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto ah praticamente insieme al programmatore da come ho letto mi esce il microcontrollore PIC18F45K20,va bene o è meglio comprare qualcun altro? Lo dico cosi faccio una sola spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti danno una scheda con quel PIC, ma il programamtore va benissimo con qualsiasi altro PIC. Ti fai una scheda universale, come ho fato io, così di volta in volta provi con il tipo di PIC che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...