walter.r Inserito: 5 maggio 2009 Segnala Inserito: 5 maggio 2009 Mi rivolgo agli esperti di lavatrici.Ho in casa una Indesit Wisl86, che funziona più che bene da almeno tre anni, ma che ha una, diciamo così, caratteristica.Non vuole saperne di lavare le scarpe, nel senso che se metto il programma 12, che dovrebbe essere quello apposito, lei non parte.....Il manuale dice che il programma fa solo lavaggio, ma la spia che si accende è quella del pre-lavaggio....Qualcuno conosce questo problema ??Grazie anticipate...
ruffolo Inserita: 6 maggio 2009 Segnala Inserita: 6 maggio 2009 Ciao.prova invece delle scarpe a mettere un pò di roba, in pratica appesantiscila.Se parte così vuol dire che la macchina si bloccava per un carico non corretto.
walter.r Inserita: 6 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2009 Grazie del tuo intervento, Ruffolo....Purtroppo, ho già provato, ma non cambia una cippa.....Scusate l'ignoranza, ma, che voi sappiate, queste lavatrici moderne hanno dei sensori di misura del peso caricato nel cestello ???
INDESITTONE Inserita: 8 maggio 2009 Segnala Inserita: 8 maggio 2009 Si accende la spia del prelavaggio poichè deve essere eseguito anche il prelavaggio!!! E' normalissimo il programma è organizzato in questo modo : prelavaggio breve , lavaggio e risciaqui con eventuali centrifugazioni. Se controlli nella tabella di programmi secondo me ti accorgi che è segnata anche la fase di prelavaggio. Saluti
walter.r Inserita: 10 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2009 Ciao Indesittone ( il tuo nick promette bene....).Nella tabella dei programmi dice solo di non mettere detersivo nella vaschetta del prelavaggio.E comunque, non parte, e solo con il 12.......Tu per caso hai qualche idea ??
Messaggi consigliati