fede24 Inserito: 11 agosto 2010 Segnala Inserito: 11 agosto 2010 Salve e complimenti per l'ottimo fol.Possiedo da 8 anni una indesit (di cui non ricordo il modello) che mi da un problema.Quando carica esce un pò di acqua dal cassetto e col passare del tempo la lamiera frontale si è tutta arrugginita, poi ho scoperto che sembra essere un problema congenito delle indesit.Un mio amico mi ha detto che forse c'è troppa pressione e quindi di chiudere un po il rubinetto di carico, può essere?
DG.M Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Inserita: 11 agosto 2010 Non lo so però se riducendo la pressione non perde più ti conviene usarla con il rubinetto un po' chiuso. Dovresti cercare di capire da dove perde, magari sfilando anche il coperchio superiore in modo da poter osservare meglio la vaschetta
Diomede Corso Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Inserita: 11 agosto 2010 (modificato) installa la lavatrice in modo che sia leggermente alzata sul davanti. evita i detesrivi liquidi che sembrano sciogliersi ma in realtà fanno tappo e cerca una volta estratto il cassetto di pulire molto accuratamente il tutto (sia il cassetto che la vaschetta interna) soprattutto dove si mette l'ammorbidente (anche in vacanza trovo un buchino da dove farmi vivo) Modificato: 11 agosto 2010 da Diomede Corso
DG.M Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Inserita: 11 agosto 2010 Diomede Corso+11/08/2010, 18:52--> (Diomede Corso @ 11/08/2010, 18:52) dipende dalla qualità del detersivo e dalla quantità che usi, comunque usando la pallina nel cestello questo problema non ce l'hai
Messaggi consigliati