marcotrap Inserito: 13 novembre 2010 Segnala Inserito: 13 novembre 2010 Ho trovato che il cestello dell' asciugatrice ARISTON ASL70C non riesce a girare ne in direzione ne nell'altra . Muovendo l'asciugatrice sento che all' interno c'e' dell'acqua . Cosa posso verificare ? C'e' un manuale di come smontarla ? Grazie
marcotrap Inserita: 14 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2010 Rettifico il modello corretto e' ASD70C . Ora funziona , ma ho dovutop forzare la rotazione del cestello . Si vede che qualcosa lo teneva bloccato . Qualcuno sa che cosa puo' essere in questi casi ? Se dovesse rifare il problema che cosa controllo ?
isz76 Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Inserita: 15 novembre 2010 ciaonormalmente consigliano sempre di chiudere le lampo e bottoni per evitare che finiscano nelle feritoie dove sono i resistoripotrebbe esser finito qualcosa li e ne bloccava il moto acqua??? che strano..... il circuito di condensazione non dovrebbe portare acqua nelcestello a meno che sia stata poggiata sul fianco
marcotrap Inserita: 22 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 Quello che nota mia moglie e' che il contenitore di raccolta acqua e' sempre vuoto .....e non c'e' acqua neanche sotto la lavasciuga ....i panni sembrano asciutti .....per cui ci chiediamo ...dove va a finire l' acqua ???
Messaggi consigliati