Vai al contenuto
PLC Forum


Videocorsi Di Plcforum


Gianmario Pedrani

Messaggi consigliati

Gianmario Pedrani

Ciao a tutti, prima ti tutto volevo ringraziare tutte le persone che hanno visionato i miei videocorsi e che ne hanno tratto benefici, e grazie ancora per i vostri commenti, questi mi ripagano per il lavoro svolto..

Volevo tenervi informati su quello che sarà il programma dei prossimi corsi che sto cercando nel poco tempo che mi resta di mettere in piedi.

Pensavo di mettere online ancora n°6 corsi che si agganciano a quelli già pubblicati per continuare il nostro viaggio all'interno di step7

i prossimi argomenti saranno:

1) Un videocorso sull'utilizzo di FC / Fb quando è meglio usare un FC oppure un Fb

2) Un videocorso sulla creazione di funzioni castomizzate che si potranno riutilizzare nei vari programmi, es la creazione di un cronometro, la creazione di una funzione matematica utilizzando degli FB

3) un videocorso su un analisi per la creazione di un progetto. Da quello che chiede il cliente a quello che dobbiamo realizzare, quali blocchi utilizzare ecc

4) un videocorso su wincc flexible come iniziare, l'interfaccia ecc

5) un videocorso sul'implementazione di un pannello nel nostro progetto..

6) un videocorso su come il pannello comunica con il nostro plc

ho anche in cantiere dei videocorsi sul nuovo sistema TiaPortal..

e qualcosa anche sul logo..

Per il momento vi Ringrazio tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

  • 4 months later...
  • 1 month later...

Caro Gianmario .... prima di tutto un "COMPLIMENTI" per la nascita del tuo/a Figlio......

Ti voglio ringraziare per i corsi che fai per il PLC Forum ..... sono molto meglio che quelli che o fatto, fin ora, a pagamento ......

Continua, anche se poco a poco ...... pero e un grande aiuto per quelli che stiamo entrando nel campo dei PLC Siemens.....

Un salutone.

Zeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Riccardo Ottaviucci

la nuova release del forum ha scombussolato un po' tutti i data base.

A breve saranno ripristinati,tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 9 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...