Vai al contenuto
PLC Forum


Cnc Ecs 2400d


Ivan Castellaro

Messaggi consigliati

Ivan Castellaro

Ho da fare una richiesta sul cn in oggetto,

conosco non molto bene questo cn ( ho fato un corso anni fa ma non ricordo molto, ho i manuali ma non trattano l'argomento) , un mio cliente ha un problema con questo aggeggio, saltuarimente va in stop ( o forse sarebbe meglio dire crash ) il plc, l'interfaccia utente (sootto win 95) gira, ma il plc non è pintato. Si risolve ilproblema facendo uno stop-run o una riaccensone macchina. Qualcuno ha idea di dove guardare un codice di errore o qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è un crash non credo che i manuali ti possano essere di aiuto.

Una volta esisteva un ufficio di service ECS a Milano, hai provato a rivolgerti a loro?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Esiste un numero verde per chiamare il servizio assistenza della ECS : 840000472.

Ovviamente dopo occorre seguire le indicazioni foniche.

Prova e sicuramente di risolveranno il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 years later...

Come stai amico? Puoi inviarmi il manuale CNC 2400D ECS alla seguente email andresinhosiev@gmail.com

Se puoi anche il simulatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Signorella

Ciao Javier  Cobo.

Doveroso farti notare che ti sei accodato ad una discussione ferma oramai da anni. Questo oltre ad essere contro il regolamento, crea anche confusione. 

Inoltre il regolamento vieta l'inserimento di indirizzi email privati all'interno dei post. Per i su citati motivi ti invito ad aprire una nuova discussione, in quanto la presente e chiusa.

*********DISCUSSIONE CHIUSA**********

 

 

Modificato: da Giuseppe Signorella
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Giuseppe Signorella locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...