scassonetto Inserito: 12 ottobre 2012 Segnala Inserito: 12 ottobre 2012 ciao a tutti, nella rticerca non ho trovato niente di simile e quindi chiedo aiuto a tutti voi. La mia lavatrice da questo errore che chiamando l'assistenza mi dicono che potrebbe essere o il riscaldatore o il pressostato. se faccio un ciclo a freddo il funzionamento è regolare, se immetto acqua calda nel cestello e faccio fare il ciclo a 30 gradi la lavatrice funziona regolarmente. Nella mia ignoranza scarto il pressostato e compro la resistenza nuova ma il problema persiste. Può essere la scheda?
Omissam74 Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 ciao. É la sonda tnc, che é quella che misura la temperatura dell 'acqua
scassonetto Inserita: 12 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 scusa masì se é la sonda perché se immetto l'acqua calda funziona?
Omissam74 Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 Giustissima osservazione. Ho letto male e quindi ho cannato. Controlla sulla scheda le saldature dei relè.
Messaggi consigliati