daniele1970 Inserito: 7 novembre 2012 Segnala Inserito: 7 novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho un problema con la mia lavastoviglie IT 560N ( 16 anni). Premendo il tasto di alimentazione, si accende la spia "ACCESO" mentre quella "FINE" non si accende più. La lavastoviglie sembra in coma. Ho provato a fare il reset dei programmi, ma è tutto inutile. Aiuto! Aiuto! Grazie non-ti-accodare. Grazie Modificato: 7 novembre 2012 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Inserita: 7 novembre 2012 Ciao, timer da rigenerare... o spia guasta. Sul forum (e non solo) c'è di tutto e di più sulla mitica
daniele1970 Inserita: 8 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2012 Ciao e grazie della risposta, ho cercato nel forum, ma non riesco a capire dove è posizionato il timer. Si trova nello sportello vicino la pulsantiera di programmazione? La spia non può essere brusciata, altrimenti la lavastoviglie sarebbe partita comunque. Sapresti dirmi indicativamente quanto costa il timer? Per smontarlo, devo rimuovere le viti della parte interna dello sportello che fissano il carter in acciaio inox? Grazie
Diomede Corso Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Inserita: 8 novembre 2012 ... ho cercato nel forum, ma non riesco a capire dove è posizionato il timer. RESTAURO LAVASTOVIGLIE REX IT560, dati, numeri, link, foto e... applausi... cos'altro serve? Sapresti dirmi indicativamente quanto costa il timer? più facile che un cammello... ... quel timer si rigenera/ripara!
marinja Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Inserita: 11 luglio 2014 Hello :-) non sono un tecnico ma una mamma in vacanza che si è ritrovata i vostri stessi problemi con la macchina in questione: pare che questa lavastoviglie non sia mai stata usata :-( I programmi si bloccano sul lavaggio: se non resetto...va avanti a lavare all'infinito 0.0 Funziona solo l'ammollo (che si conclude con un avviso acustico) e l'annullamento del programma. È venuto un tecnico ma ha detto che vorrebbe provare ad aprirla x pulirla...sennò dovrà cambiare la scheda...e lì ci vogliono 200 euro. Mi chiedevo: posso provare a fare qlcs io? Il pannello frontale è ricoperto da pannello in legno della cucina. ..come si toglie? Grazie
Livio Orsini Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Inserita: 11 luglio 2014 (modificato) Leggere il regolamento prima di accettarlo. Il regolamento vieta gli accodamenti perchè creano confusione nelle risposte. Accodarsi ad un discussione ferma da anni poi è controproducente perchè si rischia di non ottere risposta alcuna. Se vuoi apri una discussione sul tuo problema specifico. Da ultimo, ma non ultimo, non usare abberviazioni come x (per), qlcs (qualche cosa), etc. Rendono il messaggio poco comprensibile e sono molto irritanti per chi legge. Modificato: 11 luglio 2014 da Livio Orsini
Messaggi consigliati