Vai al contenuto
PLC Forum


Beovision mx6000 SCART - Problema scart


LHK

Messaggi consigliati

Un saluto a tutto il forum.

Cercando una qualche soluzione sono approdato in questo forum... ho recuperato un B&O mx6000 senza telecomando e manuale sad.gif una volta acceso ho riscontrato che le due prese scart non hanno l'audio, ho provato in tutte le maniere a fare qualcosa tramite un tlc programmabile ma non ho concluso nulla..

E' un problema del televisore o bisogna settare qualche menù che non sono riuscito a trovare?

Appena trovo un adattatore provo scart / svideo, chissà che funzioni...

Grazie per i consigli.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho trovato le istruzioni in rete, sono in lingua inglese... mi pare di capire che c'è un menu anche per selezionare (e settare?) le connessioni av e svhs, cosa che con il mio tlc non riesco a fare... prima di acquistare un tlc completamete compatibile con il tvc nessuno può dirmi se la mancanza dell'audio sulle due scart possa essere dovuta al settaggio di questo menu o ad un guasto?

Grazie 1000

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, con l'aiuto di due tlc programmabili che avevo sono riuscito ad accedere al menu scart... adesso l'audio funziona, non mi pare di avere cambiato nulla ma funziona, ed questo che conta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Visto che hai risolto clap.gif , puoi, per favore, inserire la soluzione dettagliata nella sezione del Forum Guasti TV Risolti ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farei volentieri, ma come ho specificato nel post non ho neppure capito che cosa ho cambiato sul menu... senzasperanza.gif

Ho smanettato con due tlc contemporaneamente settati sulla frequenza del B&O in quanto ognuno aveva funzioni che mancano all'altro, sono riuscito ad accedere al menu AV (Sockets) e come sono entrato l'audio è tornato.

Tutto si è svolto nella maniera più empirica.

L'unica cosa che ho notato è che è possibile selezionare l'ingresso AV per un prodotto B&O, per un altro apparecchio oppure off... ma per un possessore di un tv B&O penso sia cosa risaputa...

Se serve ho reperito le istruzioni in lingua inglese per il MX6000

Modificato: da LHK
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di riuppare la discussione in quanto dopo qualche gg di funzionamento, le prese scart non hanno di nuovo l'audio...

Qualche idea in merito?

Grazie.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...