Vai al contenuto
PLC Forum


Sos Manuale BlueSky 21 pollici - Sos Manuale BlueSky 21 pollici


jawdb212

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi mi trovo senza il suddetto manuale e non so' come sintonizzare i canali involontariamente cancellati da un bambino

Qualcuno puo' darmi delle indicazioni ?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao ,c'e' il tasto menu sono andato in install ( o qualcosa del genere ) sembra che faccia un conto alla rovescia che dura un paio di minuti ,ma alla fine dopo questo tempo i canali sono gli stessi di prima,quindi non ha sintonizzato nulla.

purtroppo sono senza manuale e non sono sicuro della proceduta.

Inoltre il televisore in questo momento non e' a portata di mano.

Se in qualche modo mi puoi aiutare ti rin grazio tanto.

Sono stati cancellati da un bimbo alcuni canali e volevo sistemare la cosa.

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente in questi tvc dopo essere entrati nella schermata "install" bisogna selezionare la modalità "ricerca" con i tasti freccia su e giù e una volta arrivati su essa farla partire con il tasto freccia destro, arrivati sul canale desiderato bisogna selezionare (tasti freccia su e giù) il numero del programma sul quale lo si vuole memorizzare (tasti freccia destro e sinistro) e poi andare sulla funzione "memorizza" (tasti freccia su e giù) e premere il tasto freccia a destra per immettere il programma in memoria.

solitamente la procedura è questa ma se non corrisponde con il tuo apparecchio allora facci sapere la sigla completa (dietro il coperchio di chiusura) per fare una ricerca mirata. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'E' qualcuno sul forum per caso che ha il manuale di questo modello di tv ,da scannerizzare le pagine relative alla sintonizzazione dei programmi ?

Ringrazio tutti .

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

L'unico che ho trovato non menziona pero' "install".E' per Beko14.1.Questo manuale parla di un tasto blu che fa apparire il menu'->search->autoprogram....etc...

Hai il telaio di questo TV?

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elvezio , non ho il televisore a casa mia,nei prossimi giorni dovrei andare a fare un tentativo per sistemare questo problema.

Il televisore ora si trova solo con 4 o 5 canali sintonizzati gli altri non ci sono piu'.

Se nel provare non si risolve nulla cerchero' di rilevare qualche dato in modo da poter proseguire con ricerca di informazioni.

Il Tv e' un BlueSky da 21 pollici

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo se non indichi il modello esatto del tvc si può solo rimanere sul vago e comunque non dovrebbe essere poi cosi difficile trovare il modo di sintonizzare i programmi intuitivamente. con i menù presenti oggi sui tvc è relativamente semplice trovare le varie funzioni, a meno che stiamo parlando di un apparecchio datato e comunque ripeto per altre delucidazioni è necessario sapere almeno il modello dell' apparecchio, il fatto che sia un 21" non è di nessun aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...