Vai al contenuto
PLC Forum


File Cnc Osai Serie 8600


abigor86

Messaggi consigliati

Salve, cercando su google ho trovato una discussione su questo forum su qualcuno che aveva perso i parametri del controllo in questione, un osai 8600 (il mio è l'8601) e qualcuno glieli aveva rispediti via mail, ho già la procedura per riscriverli tutti e un portatile con la seriale che uso abitualmente con un fanuc per importare ed esportare programmi, avrei bisogno disperatamente dei file FCRSYS, FILCAR e gli altri 2-3 file necessari per rimetterlo in funzione siccome ha perso tutto e dovrei consegnare del materiale entro 3 giorni da oggi!

ero convinto di aver salvato tutto appena preso il tornio ma non trovo più nulla e non ho nemmeno un floppy o un foglio con su scritti i dati per poterlo rifare a mano!

il tutto è montato su un tornio della pontiggia!

se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei infinitamente grato!

Link al commento
Condividi su altri siti


dovrei avere quei file salvati da qualche parte...fammi sapere se ti servono ancora

io avrei un problema sempre con un 8601,

il computer che utilizzavo per trasferire i file e i programmi si è irrimediabilmente danneggiato

ho provato molti altri programmi su un'altro computer, ma non riesco a comunicare ed inviare o ricevere file

potresti aiutarmi?

intanto cerco il back up che ho fatto circa 2 settimane fa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,grazie per la risposta, dovrei aver recuperato i file anche se ho ancora qualche problemino qua e là e probabilmente dovrò farmi dare una mano a rimettere in ordine il filcar siccome probabilmente il file che ho non era quello "definitivo", comunque entro stasera ti invio il programmino che uso per comunicare con la macchina, funziona anche in dos tra l'altro, io al momento lo uso con windows xp e una seriale usb e và bene!

PS: nel dubbio mi puoi inviare lo stesso i file? grazie mille!

Modificato: da abigor86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Per Abigor86,

sò che è passato parecchio tempo...
potresti inviarmi il programmino per passare i programmi dal PC al CN?

Io ho una AB8601 montanto su un centro di lavoro per legno appena acquistato usato
e mi manca questa utilià

Grazie,

la mia mail chia******[at]********.it

Modificato: da PLC Forum Quality Manager
rimossa mail
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Grazie per aver condiviso per us.There siete molti persona alla ricerca di questo, ora troveranno risorse sufficienti per il tuo post.I vorrebbero unire il vostro forum in ogni caso vi preghiamo di continuare la condivisione con noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...