Video - Sicurezza%20industriale

3 domande su Bayshore e la Cyber Security Industriale

Bayshore Networks ha collaborato con GE Digital per raggiungere un nuovo livello di sicurezza della rete relativamente a sei protocolli proprietari utilizzati sulle reti su cui operano server, client e driver di iFIX.

Lettura da remoto di un valore di una sonda di Temperatura tramite Modbus TCP

All'interno della sonda di temperatura è inserito un sensore Status autoalimentato dalla scheda Drago. Gli switch Westermo garantiscono la comunicazione ridondata su doppino in rame fino a lunghe distanze e sono alimentati dai nuovi alimentatori Puls con display intergrato.

Una soluzione a 360° per la sicurezza Industriale

La rete industriale sta vivendo un passaggio molto rapido a sistema aperto e interconnesso. Tecnici e manutentori hanno la necessità di monitorare il funzionamento delle macchine e di intervenire su di esse da remoto. Aggiornare le procedure tenendo conto di questa realtà apre delicate questioni relative alla sicurezza, come l'esposizione di sistemi cruciali e vulnerabili a minacce e sabotaggi. La soluzione è un sistema che salvaguardi l'integrità degli impianti, allertando il personale in caso di necessità, e che assicuri l'accesso solo agli utenti autorizzati, bloccando e segnalando i tentativi di intrusione. Occorre un prodotto che renda criptata e sicura la comunicazione tra le macchine e che filtri il traffico nocivo. La somma di tutte queste funzionalità deve risultare in una gestione assolutamente semplice, come l'enorme proliferazione di questi apparati richiede.