Vai al contenuto
PLC Forum


Kdl-46Xe700 5 Led Lampeggianti


modica

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chiunque risponda.

Oggi mi è arrivato un sony bravia KDL-46Xe700 il led di accensione lampeggia per 5 volte nel manuale della tv ho letto che questo difetto può essere causato o dalle lampade o dalla plc. ( facendo alcune prove ho staccato i due flat che dalla plc vanno direttamente all' lcd e la tv si è accesa ma naturalmente non si vede nulla.) A conclusione vi chiedo se a qualcuno di voi è capitato questo difetto, perchè non vorrei comprare una sceda se alla fine ci vuole lo schermo. grazie anticipatamente. (l'alimentatore è già stato sostituito con uno nuovo)

Modificato: da modica
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

scusa,cosa significa l'acronimo plc? Io lo uso per abbreviare Controllore a logica programmabile,ma su un TV...? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo dire il cervello della tv la sceda piccola che sta al centro dove si trovano i flat che poi vanno all' lcd spero di esser stato chiaro perchè sulla guida della tv a 5 lampeggi diceva che poteva essere o lo scermo o questa sceda centrale che poi va a collegarsi tramite flat allo scermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo dire il cervello della tv la scheda piccola che sta al centro dove si trovano i flat che poi vanno all' lcd spero di esser stato chiaro perché sulla guida della tv a 5 lampeggi diceva che poteva essere o lo schermo o questa scheda centrale che poi va a collegarsi tramite flat allo schermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

# of Red LED Blinking Event Possible Cause
2 -Reg 12V Failure -Power Supply Board
3 -25V Failure To Trident IC -BU1 Board
4 -D 1.0V Failure -BU1 Board
5 - Panel 12V -BU1 Board
6 - Inverter Error -Inverter ( 26"/32")
-D1, D2 oards(40"/46")
7 -Temperature Error -BU1 Board (S Model)
- BH Board(D/XBRModel)
8 -Speaker Protect -BU1 Board
9 -Fan Error -Not use
10 -Main Micro COM Error -BU1 Board
11 -Trident IC Failure -BU1 Board
12 - BU1 To BH COM Error -BU1 Board or BHBoard
(32XBR and 40D3000)
13 Balancer Error LCD Panel

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le info ma non so che fare, l alimentatore e già stato sostituito e come spiegavo nel mio primo post se scollego i flat della t-con la tv si accende ma lo schermo resta nero mentre se lascio attaccati i flat della t-con non si accende e il led lampeggia 5 volte. possibile sia guasto anche l altro alimentatore?? o e la t con o nel peggiore dei casi le lampade dell' lcd.

. me......

Modificato: da modica
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...