Vai al contenuto
PLC Forum

Parti Meccaniche - parti meccanjche registratori doppia cas

Messaggi consigliati

Inserito:

sono in possesso di un compatto pioneer xrp 340 avendo sostituito le4 cinghiette dei registrattori ho avanzato due piccole molle per caso mi sapete dire dove posso trovare i schemi tecnici meccanici di questo apparato anche in internet . grazie anticipatamenta paolo

Inserita:

sono in possesso di un compatto pioneer xrp 340 avendo sostituito le4 cinghiette dei registrattori ho avanzato due piccole molle per caso mi sapete dire dove posso trovare i schemi tecnici meccanici di questo apparato anche in internet . grazie anticipatamenta paolo

• 1 year later...
Inserita:

Salve, potreste dirmi dove posso reperire gli schemi elettrici di questi due Tv.

Certo di un vostro interessamento ringrazio anticipatamente.

Inserita:

Salve, potreste dirmi dove posso reperire gli schemi elettrici di questi due Tv.

Certo di un vostro interessamento ringrazio anticipatamente.

Inserita:

Ciao,

per il 14Q2T non ti posso aiutare.

Il 21A5T (dovrebbe essere GB21A5T)dovrebbe montare il telaio CP375 e puoi scaricare lo schema qui (scarica entrambi i file .rar).

Peppe

Inserita:

Ciao,

per il 14Q2T non ti posso aiutare.

Il 21A5T (dovrebbe essere GB21A5T)dovrebbe montare il telaio CP375 e puoi scaricare lo schema qui (scarica entrambi i file .rar).

Peppe

Elvezio Franco
Inserita: (modificato)

Da qui ci arrivi prima.

Per entrambi il telaio e' CP-375.

Modificato: da Elvezio Franco
Elvezio Franco

Da qui ci arrivi prima.

Per entrambi il telaio e' CP-375.

Modificato: da Elvezio Franco
Inserita:

Grazie ad entrambi, ma il file che ho scaricato (332K) e del tipo DJVU .... non riesco ad aprirlo. (boo mi sa tanto di virus).

Inserita:

Grazie ad entrambi, ma il file che ho scaricato (332K) e del tipo DJVU .... non riesco ad aprirlo. (boo mi sa tanto di virus).

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Vero,anch'io non riesco ad aprire i files Djvu.

Esiste un programma o una procedura particolare ?

La parola agli esperti in informatica !

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Vero,anch'io non riesco ad aprire i files Djvu.

Esiste un programma o una procedura particolare ?

La parola agli esperti in informatica !

Ciao,

i file djvu hanno bisogno di un software apposito per essere visualizzati. Basta scaricarlo da internet .

Per quanto riguarda lo schema del telaio in questione lo puoi scaricare direttamente da qui. E' un file pdf wink.gif . Nel post precedente probabilmente avevo copiato il link in modo errato.

Ciao a tutti!

Peppe

Modificato: da peppe79

Ciao,

i file djvu hanno bisogno di un software apposito per essere visualizzati. Basta scaricarlo da internet .

Per quanto riguarda lo schema del telaio in questione lo puoi scaricare direttamente da qui. E' un file pdf wink.gif . Nel post precedente probabilmente avevo copiato il link in modo errato.

Ciao a tutti!

Peppe

Modificato: da peppe79
Inserita:

SCARICATO. GRAZIE. (Ma non esiste in italiano?)

Inserita:

SCARICATO. GRAZIE. (Ma non esiste in italiano?)

Elvezio Franco
Inserita:

Dipende da cosa ti serve sapere perche' lo schema elettrico e di una sola lingua e dobbiamo gia essere contenti di avere il circuito..... wink.gif .

Ovviamente potrebbe anche esserci,io non l'ho.

Elvezio Franco
Inserita:

Dipende da cosa ti serve sapere perche' lo schema elettrico e di una sola lingua e dobbiamo gia essere contenti di avere il circuito..... wink.gif .

Ovviamente potrebbe anche esserci,io non l'ho.