Calli Inserito: 31 ottobre 2005 Segnala Inserito: 31 ottobre 2005 Questo apparecchio mi è stato dato da un signore che si era stufato di tenerlo in casa in attesa di ripararlo.Al principio non si accendeva neppure, ma dopo aver cambiato due condensatori ed alcuni fili "cotti" nella zona del trasformatore, ora si accende e funziona quasi tutto... Il problema è che non riesco a reperire da nessuna parte la puntina del giradischi. Come si vede dalla foto, dal braccio arrivano 4 fili, ma manca il pezzo che sorregge la puntina; infatti già al momento in cui mi è stato dato era privo del pezzo e quindi non ho neppure il campione per tentare di recuperarlo.Se qualcuno potesse aiutarmi anche solo a indicarmi un sito dove trovare il pezzo, gliene sarei veramente molto grato!!
Elvezio Franco Inserita: 1 novembre 2005 Segnala Inserita: 1 novembre 2005 Purtroppo una ventina di quelle testine mi sono andate a fuoco qualche tempo indietro......ma credo che ci sia chi le ha ancora in casa.Esistono quelle universali.Guarda se hai due forellini laterali(guardando sotto il portatestina della foto)per l'avvitamento di due vitine.
Calli Inserita: 3 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2005 Grazie per il tuo interesse...Purtroppo io non me ne intendo molto di giradischi (quando sono nato erano ormai in disuso ) spero tu possa capire qualcosa dalle foto che ho fatto: Ciao e grazie ancora!!
Calli Inserita: 7 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2005 Proprio nessuno sa darmi notizie per il reperimento della testina del mio giradischi? Grazie!!
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 8 novembre 2005 Segnala Inserita: 8 novembre 2005 Ciao Calli.Esistono testine universali in negozi elettronici specializzati.Provi a vedere i negozi GBC in tutta Italia.Se abiti a Milano o regione Lombardia, negozio Sintolvox (interno vicino teatro) in Piazza Piemonte o Melchioni in via Friuli (sede) a Milano.Anche succursale di Melchioni ci sono solo regione Lazio (a Roma Circonvallazione Ostiense vicino farmacia) e Toscana.
Calli Inserita: 8 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2005 Ciao! Grazie per la risposta!!Io abito in Valle d'Aosta e qui la GBC non c'è... Ho comunque inviato un'email a Milano per chiedere se hanno il ricambio e se me lo possono spedire.Vi farò sapere!! Grazie ancora!!
Calli Inserita: 13 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2005 Ho contattato la GBC via email chiedendo informazioni ed il tizio mi ha risposto con questo:"le suggerisco di recarsi in un negozio GBC e consultare il catalogo ELECTRONIC MARKET 2005 a pag 286 potrà trovare un testina sostitutiva ; oppure consultare il ns www.gbconline.it"Io gli ho dinuovo risposto spigandogli che sul sito (per quanto ne so io) non è possibile trattare l'oggetto e che per me è difficile raggiungere questo negozio. Ho quindi chiesto se era possibile risolvere in un altro modo, ma non ho più ricevuto risposte...Qualcuno ha altre idee? Grazie ancora a tutti!!! Ciao!
Messaggi consigliati