pallbox Inserito: 21 febbraio 2007 Segnala Inserito: 21 febbraio 2007 Come da titolo su questo tvc non siaccende il tubo.Ho verificato il fnale ed è ok, i circuiti riguardanti l'alta tensione sembrano ok.Stavo pensando al trasformatore, ma volevo fare altre verifiche, chi saprebbe darmi indicazioni riguardo alla piedinatura ???
stefano830_1 Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 hai controllato se arriva tensione al filamento? se non c'è ci sono 2 cause, il trasformatore è da cambiare o la resistenza fusibile in serie si è bruciata... ciao
pallbox Inserita: 21 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 Ci sono alcune tensioni, la più alta è di 165v , solo che non ho uno schema di riferimento, e questo telaio è miniaturizzato, stretto e lungo ed i componenti si trovano strettissimi e talmente addossati che penso .... AHHHH QUEI CINESI !!!Grazie x la collaborazione
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 Ciao.Che telaio monta?Vedi se trovi scritto da qualche parte 11 AK...oppure F 20/24/ ecc...
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 (modificato) Ciao.Ti mando lo schema.Non riesco. Modificato: 21 febbraio 2007 da fulviopersano
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 Ciao.dove hai misurato i 165 V ?E dove hai preso le altre misure?
pallbox Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 (modificato) o1--------------------o9 o--------------------oo2-----------------o8o3---------------oo4-------------o7o5----------o6Fai conto che sia questo il trasformatore, purtroppo quando invio il mess il disegno viene peggio di come lo avevo creato.Per "o" intendo le piazzole presenti sul circuito.Con la numerazione i piedini dell' EATLa tensione presente, che rettifico è di 120 volt (non so se è cambiata adesso oppure ho preso una svista ...) arriva ai pin 8 e 9.P.S. Se vuoi puoi farmi una mail con lo schema **[at]***it .Grazie infinite****** Nota del moderatore *********Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento Modificato: 22 febbraio 2007 da Luca Bettinelli
pallbox Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Mi scuso vivamente !!!Sono nuovo.Mi è sfuggito.Chiedo perdono.
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Ciao,devi usare l' MP ( Messaggio Privato).
pallbox Inserita: 23 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 Ti ho mandatola mia mail tramite mp.X i mod , come faccio a crearmi un indirizzo [at]plcforum ???Grazie
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 Ciao,io ti ho spedito lo schema.Dammi conferma della avvenuta ricezione.
pallbox Inserita: 23 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 Purtroppo non ancora, ti avviso appena arriva,grazie
Messaggi consigliati