CIMAT Inserito: 6 maggio 2004 Segnala Inserito: 6 maggio 2004 SALVE,stavo riparando questo TV ST 670 TOP ,il problema che aveva eraquando si accendeva era muto e l'audio usciva solo quando si regolava il volume ma quando si toglieva il dito dal tasto + 0 - del volume l'audio andava via. Dopo un bel po di tempo ho scoperto che erainterruttore in quanto rimaneva bloccato il contatto della partenza.Il problema che è sorto adesso è che ha scaricato per un attimo EAT e adesso si presenta lo schermo chenco però audio cè.Ho sostituito il modulo RGB e anche il TEA 5101 ma per il momento non và . Cosa è potuto saltare,domani provo IC vert.qualcuno mi può aiutare ?
CIMAT Inserita: 6 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2004 SALVE,se alzo la G2 cè schermo bianco con ritracce larghe
Stefan Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Inserita: 7 maggio 2004 Quindi puoi escludere il verticale. Cos'è lo schermo "chenco", e poi se ha scaricato l'EAT i danni possono essere stati molteplici con conseguenza a valanga su molti componenti, comicerei a fare un controllo sul circuito dell'orizzontale, un po' di tensioni, resistenze, diodi.
Elvezio Franco Inserita: 10 maggio 2004 Segnala Inserita: 10 maggio 2004 Ciao,a queste ore mi sa che siamo tutti messi ....a quel modo....... .....chenco......stara' per ...bianco. .Il modulo R-G-B e' alimentato......
CIMAT Inserita: 11 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2004 CIAO STEFAN,lo schermo chenco non esiste,volevo dire biancoFarò questi controlli e ti farò sapere.
CIMAT Inserita: 11 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2004 CIAO ELVEZIO,tu subito l'hai capito ,si vede che capita anche a te il modo chenco,le tensioni sul modulo ci sono ,per adesso lo accantonato un pò perchè ho diversi chenco da risolvere,comunque ti farò sapere ,intanto se mi puoi dare qualche aiuto mi fa molto piacere,questi difetti mi sono un po antipatici. CIAO
gran mogol Inserita: 12 maggio 2004 Segnala Inserita: 12 maggio 2004 cimatt io o risposto sul riparatore ma devo correre appresso come faccio mi fai fatigare ok ciao da gran mogol tuo amikissimohttp://www.ilriparatore.it/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=8283
CIMAT Inserita: 12 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2004 CIAO, anche questo tv è stato risolto, ho trovato il T5208 in perdita e il TDA 4685 FUSO.Ho montato per prova il TDA 4680 che avevo e funzionava lo stesso . Grazie per l'aiuto e se potete datemi una mano negli altri casi,io cercherò di darla a voi .
Messaggi consigliati