Vai al contenuto
PLC Forum

Grundig P40-540 Text

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

siccome sono nuovo del forum non so se e' questa la sezione giusta per postare il mio problema(prego il moderatore di spostarla nellla sezione giusta) e cioe':

da poco ho comprato da un hotel il sudetto televisore GRUNDIG P40-540 TEXT siccome devo risintonizzare tutti i canali pensavo di usare il tasto p/c ma non succede nulla....

siccome ho visto che accendendo la tv e tenendo premuto il tasto p/c si accede a d un menu (ma fa modificare solo il volume e la posizione del menu) esistono altri menu segreti?? se si che tasti devo schiacciare??

e se la TV avesse impostato il blocco hotel (quelllo per non fare modificare ai clienti la sint. canali) come faccio a sbloccarlo???

vi chiedo questo perche' il propietario dell'albergo ha perso il manuale d'uso........

ringrazio tutti sin da ora per il vostro aiuto, fino ad ora era riuscito a riparare elettronicamente parecchie tv (anche se non mi considero un esperto riparatore ^_^) possibile che non riesca a superare questa cosa?...

Modificato: da foxolo

Inserita:

non ci crederete mai ma ho risolto in problema per puro caso ^_^ ..... bisogna per prima cosa entrare nel menu del volume tenendo premuto contemporaneamente il tasto "p/c" e interruttore di accensione della tv, si va su volume e si regola su 63 il massimo... poi si spegne la tv col tasto del telecomando; e si riaccende sempre dal telecomando tenendo premuto il tasto "1"e contemporaneamente il tasto "p/c" .

Facendo cosi' si illuminano di rosso i n. del programma e usando il tasto "p/c" si accede al canale ; si regola e schiacciando ok si memorizza ed il gioco e' fatto.!

Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato dandomi dei link con alcune info su mio modello :rolleyes: !!!!

Inserita:

Metti la soluzione fra i guasti risolti, forse serve a qualcuno.