foxolo Inserito: 12 agosto 2004 Segnala Inserito: 12 agosto 2004 (modificato) siccome sono nuovo del forum non so se e' questa la sezione giusta per postare il mio problema(prego il moderatore di spostarla nellla sezione giusta) e cioe':da poco ho comprato da un hotel il sudetto televisore GRUNDIG P40-540 TEXT siccome devo risintonizzare tutti i canali pensavo di usare il tasto p/c ma non succede nulla....siccome ho visto che accendendo la tv e tenendo premuto il tasto p/c si accede a d un menu (ma fa modificare solo il volume e la posizione del menu) esistono altri menu segreti?? se si che tasti devo schiacciare??e se la TV avesse impostato il blocco hotel (quelllo per non fare modificare ai clienti la sint. canali) come faccio a sbloccarlo???vi chiedo questo perche' il propietario dell'albergo ha perso il manuale d'uso........ringrazio tutti sin da ora per il vostro aiuto, fino ad ora era riuscito a riparare elettronicamente parecchie tv (anche se non mi considero un esperto riparatore ) possibile che non riesca a superare questa cosa?... Modificato: 12 agosto 2004 da foxolo
foxolo Inserita: 14 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2004 non ci crederete mai ma ho risolto in problema per puro caso ..... bisogna per prima cosa entrare nel menu del volume tenendo premuto contemporaneamente il tasto "p/c" e interruttore di accensione della tv, si va su volume e si regola su 63 il massimo... poi si spegne la tv col tasto del telecomando; e si riaccende sempre dal telecomando tenendo premuto il tasto "1"e contemporaneamente il tasto "p/c" .Facendo cosi' si illuminano di rosso i n. del programma e usando il tasto "p/c" si accede al canale ; si regola e schiacciando ok si memorizza ed il gioco e' fatto.!Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato dandomi dei link con alcune info su mio modello !!!!
Stefan Inserita: 15 agosto 2004 Segnala Inserita: 15 agosto 2004 Metti la soluzione fra i guasti risolti, forse serve a qualcuno.
Messaggi consigliati