ggolfpapa10 Inserito: 10 febbraio 2005 Segnala Inserito: 10 febbraio 2005 Salve a tuttiMi e'rientrato un tvc Grundig che l'immagine va in saturazione,togliendo lo spinotto dell'antenna dal Tuner pare che si vede un pochino meglio,ho il sospetto che sia il C.A.G. a difettare in quale stadio devo fare le mie verifiche ???Dimenticavo il tv e' un Grundig telaio CUC 4635.
terenzio Inserita: 11 febbraio 2005 Segnala Inserita: 11 febbraio 2005 Ciao GGolfpapa10,hai la casella MP piena quindi svuotala altrimenti non ricevi mP,comunque se posso ti aiuto volentieri però non ho lo schema di questo tv,se lo hai potresti farmelo avere?comunque altera anche le tarature memorizzate (contrasto e luminosità)?la g2 è regolare?fai sapere e buon lavoro
ggolfpapa10 Inserita: 11 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2005 salveHO UN TVC Marca GRUNDIG ST 70/460 CUC 4635 ,IL DIFETTO DI QUESTO TV CHE L'MMAGINE VA IN FORTE SATURAZIONE SU TUTTI I CANALI TERRESTYRI E SI VEDE C HE CONTORCE,ORA IO SONO SPROVVISTO DI SCHEMA, IO PENSO A MIO PARERE CHE IL PROBLEMA SIA ATTRIBUITO AL C.A.G. MA NON SO DOVE METTERE LE MANI QUALI COSE LE COSE DA VERIFICARE IN QUESTO CASO. QUALCUNO MI PUO'DARE DEI SUGGERIMENTI O DELLE DRITTE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA???RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI.
Elvezio Franco Inserita: 11 febbraio 2005 Segnala Inserita: 11 febbraio 2005 Ciao,dovresti cortesemente scrivere in minuscolo.Ti ho mandato due messaggi.Sto cercando questo schema.Ciao.P.S. Prossimamente togliero' il messaggio in piu'.
Elvezio Franco Inserita: 11 febbraio 2005 Segnala Inserita: 11 febbraio 2005 (modificato) Scaricalo qui . Ciao.N.B Ricordati di scaricare tutti i files in una cartella per poterlo scompattare. Modificato: 11 febbraio 2005 da Elvezio Franco
Messaggi consigliati