McGyver Inserito: 20 febbraio 2005 Segnala Inserito: 20 febbraio 2005 Ciao a tutti, oggi è giornata di riparazioni, ma in campo TV sono proprio a digiuno di pratica, teoria ne ho studiata, e qui ho imparato "sul campo", ma ho ancora "fifa" degli scossoni.......Beh bando alle ciance, Il suddetto TVC ha un triplicatore EAT verde con 1 solo trimmer (anonimo). Solitamente ce ne sono 2, G2 e FOCUS, quello cos'è?L'immagine è un po' sfuocata, ma ancora si vede bene, però le scritte in piccolo (i famosi ......asterischini degli spot) non si leggono. Dove devo agire? Sembra che tanta gente sprovveduta abbia un gran cu..ehm fortuna a non prendere la scossa (aprire il tv e splverarlo in funzione...... gente che non sa accendere un led a 12V.....), io ho 1 po' di FIFA, accetto tutti i consigli. CiaooooooooooooooooOggi basta POST McGyver
Elvezio Franco Inserita: 21 febbraio 2005 Segnala Inserita: 21 febbraio 2005 (modificato) Qui trovi alcuni tips che riguardano il tuo telaio,nella barra MAKE inserisci GRUNDIG,nella barra model inserisci CUC 3400...poi clicchi search.Ora vedo se trovo lo schema.Ciao.Trovato.E qui trovi anche lo schema con le risposte per la regolazione del cannone.Riciao Modificato: 21 febbraio 2005 da Elvezio Franco
McGyver Inserita: 21 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2005 Elvezio, come sempre ti rigrazio.Ciao!! McGyver
Messaggi consigliati