fulvio 2 Inserito: 29 novembre 2005 Segnala Inserito: 29 novembre 2005 Salve a tutti ,ho questo tvc con il gioco bruciacchiato,vorrei cambiarlo è 14 pollici,come debbo fare?Ne ho altri 2 di 2 televisori 14" ma non mi vanno bene,cioè la figura geometricamente è ok ,sono i colori ai bordi soprattutto dx che si mischiano!! Cki mi aiuta????Grazie tante....fulvio
rass Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Inserita: 29 novembre 2005 Ciao è un problema di purezza ,prova a fare la regolazione, allontanandolo ,o avvicinadolo al cinescopio.dovresti risolvere.buon lavoro.
fulvio 2 Inserita: 29 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2005 Ti ringrazio,ho provato ad allontanarlo,ma peggiora ,avvicinandolo e mettendolo come il primo i colori ai bordi risultano mischiati ,giallo+ blu......BohhComunque grazie tante...
mistertv Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Inserita: 29 novembre 2005 sul giogo che era bruciato vi è una targhetta identificativa dello stesso, dovrai sostituirlo con la stessa sigla.
fulvio 2 Inserita: 29 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2005 SALVE,purtroppo dalle mie parti (proincia di latina) non è facile trovare il ricambio mil,io ne ho messo uno di un tvc 14" speravo di riuscire....
fulvio 2 Inserita: 29 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2005 SALVE,purtroppo dalle mie parti (provincia di latina) non è facile trovare il ricambio mil,io ne ho messo uno di un tvc 14" speravo di riuscire....
Messaggi consigliati