pierocdn Inserito: 17 febbraio 2006 Segnala Inserito: 17 febbraio 2006 in principio era saltato un fusibile (si624) allora ho sostituito il terminale di alimentazione che era in corto assieme al fusibile e al condensatore sull'alimentazione.a questo punto la tv si accende ma sisente solo l'audio , si possono cambiare i canali ma il monitor è spento.cosa faccio?
mira Inserita: 17 febbraio 2006 Segnala Inserita: 17 febbraio 2006 Controlla se si accende il filamento del tubo , se è presente EAT in caso positivo prova ad alzare la G2 e vedi cosa succede se intravedi una linea orizzontale il difetto è sul verticale .fai questo poi vediamo.
pierocdn Inserita: 17 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2006 Oggi l'ho riprovato ma ha cambiato comportamento.Ora non si accende piu come prima ma la parte finale del tubo catodico che penso sia il filamento che dicevi tu fa dei flash ripetuti e la tv non risponde ai comandi.Non so spiegarmi questo cambio di comportamento nell'arco di 2 giorni...
Messaggi consigliati