giorgiolertora Inserito: 2 giugno 2007 Segnala Inserito: 2 giugno 2007 Buonasera,ho provato il finale audio tda7297,ma è funzionante,la barra del volume è al massimo,anche sulle scart non entra nessun segnale,controllando lo schema ho notato che tutti i segnali audio sono gestiti dall'integrato msp3401,dove potrebbe essere il problema?Grazie,Giorgio.
baldus Inserita: 4 giugno 2007 Segnala Inserita: 4 giugno 2007 hai già controllato il contatto temporaneo dell'interruttore generale?
giorgiolertora Inserita: 4 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2007 L'ho già controllato,è funzionante.
giorgiolertora Inserita: 5 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2007 Ho risolto resettando il microprocessore tenendo premuto P- e accendendo il tv con l'interruttore di rete.
pallbox Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Inserita: 9 giugno 2007 Scusa ma hai premuto p- dal telecomando o dal pannello frontale ?Sai ho un problema molto simile al tuo.... http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...pic=35536&st=30Grazie
giorgiolertora Inserita: 15 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2007 (modificato) Per resettare il microprocessore devi tenere premuto P- sul telecomando mentre accendi il televisore dall'interruttore di rete. Modificato: 15 giugno 2007 da giorgiolertora
Messaggi consigliati