slingshot Inserito: 26 luglio 2007 Segnala Inserito: 26 luglio 2007 Salve a tutti Qualche giorno fa è andata via la corrente e quando sono andato a riaccendere il televisore questo ha cominciato a richiedermi un codice.Il televisione in questione è un Grundig P 40-640 text e vorrei inoltre precisare che nessuno ha mai inserito alcun codice di protezione.Esiste un codice di sblocco?Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi a riprendere il controllo dell'"indemoniato"?Ringrazio in anticipo tutti coloro che saranno tanto gentili da aiutarmi
slingshot Inserita: 27 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2007 con la seguenza V+ V- P- P+ non funziona...ho notato che richiede dei numeri 0-9Comunque grazie a spanck!
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Inserita: 27 luglio 2007 Ciao.Se non riesci neanche con : L + L - P - P +Prova anche : 7 0 3 8
AndreA. Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Inserita: 27 luglio 2007 V+V-P-P+Di solito questa la procedura, peraltro segnalata dai colleghi.Riprova....Ciao
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Inserita: 27 luglio 2007 Ciao.Non per contraddire l'amico Andrea,non lo farei mai,nemmeno sotto tortura ! Ma sul mio schema sono riportate proprio quelle lettere che ho scritto:L + L - P - P +Il codice numerico,l'ho ricavato invece,dai miei appunti,non è detto che funzioni. Comunque,facci sapere.
Messaggi consigliati