paolotronico Inserito: 31 agosto 2007 Segnala Inserito: 31 agosto 2007 Buona giornata alla comunità.Il mio problema è che tale televisore non ha intenzione di accendersi più (spera...lui). ho rifatto saldature, a vista non ci sono bruciature, diodi e resistenze (zona alimentatore) funzionano..... qualche consiglio? (a parte la sostituzione degli elettrolitici dell'alimentazione) Grazie per ogni consiglio
TVSERVICE Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Inserita: 31 agosto 2007 Ciao , potresti dare qualche informazione in piu' in riferimento se ci sono o no tensioni presenti zona alimentatore? In uscita?
paolotronico Inserita: 4 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2007 Ciao, alcune tensioni le leggo me non avendo schema non sono sicuro di leggerle nei punti esatti. Ho cercato il numero di telaio me l'unico codice è GCF 1381. che sia giusto? Grazie
baldus Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 dovresti trovare una scritta tipo cuc..... seguita da dei numeri, di solito è scritto sul retro del tv
paolotronico Inserita: 14 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2007 OK Trovata, CUC 2040. L'alimentatore parrebbe funzionare correttamente ma non si accenda. rimane in st.by
Messaggi consigliati