pdesant Inserito: 15 ottobre 2007 Segnala Inserito: 15 ottobre 2007 Ciao, ho cercato gia' delle rcensioni, le ho trovate, ma non c'e' nessuna conclusione nel forum.Mi e' stato portato il televisore dicendo che si vedeva il quadro a meta'. Nel provarlo io da solo senza cliente, mi sono accorto che non parte e rimane solo in LED rosso acceso, e quando si cerca difarlo partire si sentono dei rumorini sulle casse. Mi sapreste aiutare?????grazie
sagittario Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 salve. che telaio monta questo apparecchio?
Elvezio Franco Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 Sei sicuro del modello?Nei miei elenchi non compare -700
pdesant Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 Sicurissimo del modello e il telaio e' CUC 2040
mistertv Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 controlla che il finale di riga non sia in c.c., se cosi fosse controlla il connettore del giogo che può avere una saldatura fredda.
pdesant Inserita: 16 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2007 Ciao a tutti,gentilmente, scusate la mia ignoranza, mi sapreste dare la sigla del finale di riga????, le saldature del giogo me le sono ripassate tutte.....grazias!!!
baldus Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 se dopo i consigli degli amici non risolvi, controlla se i pin 7 e 9 del TDA8350Q sono in corto, in caso positivo sostituisci l'integrato
pdesant Inserita: 24 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2007 Ciao a tutti, scusate il ritardo!!allora, ho sostituito il BU e niente da fare, poi ho controllato il TDA e l'ho pure sostituito visto che me lo hanno PRESTATO, e niente da fare....che cosa potrebbe essere, il TRASFORMATORE?????
pdesant Inserita: 30 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2007 ehila''' svegliaaaaama, possibile che STO GRUNDING lo dobbiamo far morire?????AIUTOOOOOOO, mi date qualche ideaaaaaaa!!!!!!AIUTOOOOOO, e' un 32 pollici, vorrei sistemarlo, perche' e bello esteticamenteA parte gli scherzi, provo a comprare un nuovo trasformatore???
Fulvio Persano Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Inserita: 30 ottobre 2007 Ciao.Due piccole precisazioni : Se il modello da te citato è giusto, il Tvc è un 28 pollici e monta un CUC 2040.Detto questo, che altre prove e/o misure hai fatto ?Verifica la presenza della + E ( 8 V )sul pin 1 del trafo driver orizzontale.La tensione di batteria + A (152 v) è corretta ?Facci sapere.
Messaggi consigliati