phine Inserito: 30 luglio 2007 Segnala Inserito: 30 luglio 2007 salve!! ho in riparazione questo TV al plasma , si sente benissimo ma non si vede ,fa delle strisce colorate verticali su tutto lo schermo , ho pensato subito allo scaler , ma prima di cambiare qualsiasi componente , ho pensato a voi visto che qualcuno ha già fatto un po' di esperienza su questi plasma...
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Inserita: 30 luglio 2007 Ciao.Controlla bene i connettori dei flat-cable,che collegano il telaio al pannello.
phine Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2007 ciaoo , si sembrano tutti a posto , ti è già capitato questo difetto?
omegavideo Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Inserita: 9 ottobre 2007 ciao ho anche io questo problema se hai notizie da qualcuno fammi sapere io intanto mi sto informando per dove reperire i ricambi tu hai qualche indicazione ???
AANTONIO Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Inserita: 16 gennaio 2008 (modificato) SALVE HO LO STESSO PROBLEMA SPERAVO DI TROVARE QUALCHE INFORMAZIONE IN MERITO SPERO CHE QUALCUNO MI DA QUALCHE INFORMAZIONE MI SAREBBE UTILE SAPERE ANCHE COME ENTRARE IN MODE SERVICEGRAZIEregolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. Modificato: 15 novembre 2008 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati