domerikis Inserito: 14 dicembre 2009 Segnala Inserito: 14 dicembre 2009 Salve a tutti sono nuovo del forum e mi ritrovo con un problema nel tv lg flatron m228vd.Il problema è che si accende regolarmente ma dopo pochi secondi diventa buio, l'immagine è visibile solo se punto una luce contro il monitor non possiedo lo schema elettrico, qualquno può aiutarmi a risolvere il problema o riesce a darmi lo schema elettrico, grazie al forum sono riuscito a controllare tutti li elettrolitici ma sono a posto, ne gonfi e ne scoppiati.Confido in un vostro aiuto grazie a tutti.
domerikis Inserita: 17 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 grazie lo stesso sono riuscito a risolvere il problema da solo chi fa da se fa x tre
Livio Migliaresi Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 Non capisco la faccina 'corrucciata' e il 'grazie lo stesso'!Se fosse un call center avresti ben ragione a dolerti, purtroppo, questo è un Forum dove risponde chi riesce a leggere, chi conosce e, inoltre, chi ha voglia di rispondere!!!!
satman54 Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 domerikis+17/12/2009, 00:34--> (domerikis @ 17/12/2009, 00:34) Non ti ci ha chiamato nessuno qui
falco68 Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 A parte le strigliate che ti sei preso, ma che ne diresti di inserire in guasti risolti descrivendo un pò come e cosa hai fatto per riparare questo tv LG?
domerikis Inserita: 17 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 (santman54 mi ha chiamato la democrazia)comunqu appena riesco metto in quasti risolti
satman54 Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 domerikis+17/12/2009, 08:54--> (domerikis @ 17/12/2009, 08:54)la democrazia è anche rispetto per gli altri ...sei entrato qui come primo post ,chiedendo aiuto,non ricevendolo entro poche ore hai snobbato tutti coloro che disinteressatamente prestano tempo ,passione, ed impegno per risolvere i problemi altrui. ,vuoi comprensione?
domerikis Inserita: 17 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 Io non voglio comprensione da nessuno e sopratutto da te e in democrazia si usa educazione cosa che tu non hai con i messaggi che scrivi visto che il mio non era un messagio di offese per nessuno. Forse avro'usato un termine poco ortodosso ma non credo di aver usato cattiva educazione era solo una mia vittoria e il grazie era rivolto al forum per aver visto in passato il mio stesso problema. Posso chiedere scusa a Livio Miglioresi che col suo messaggio mi ha fatto capire l 'ironia del mio messaggio e grazie del consiglio dell' altro messagio ma non chiedere scusa a te visto che agredisci senza pensare, mi ha dato molto fastidio leggere "chi ti ci ha mandato" pensa bene quello che scrivi non tutti percepiscono quello che uno vuole dire e tu non hai capito quello che io volevo dire. Spero di essere stato chiaro il mio messaggio era una vittoria per me e non una offesa per il forum.
Livio Migliaresi Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 Che le incomprensioni non facciano assumere atteggiamenti 'censurabili'.E, con una cordiale stretta di mano, salutiamoci tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Inserita: 18 dicembre 2009 Ciao.domerikis+17/12/2009, 08:54--> (domerikis @ 17/12/2009, 08:54)Stiamo aspettando.
satman54 Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 domerikis+17/12/2009, 22:36--> (domerikis @ 17/12/2009, 22:36) anche a me e credo non solo a me ,ha dato molto fastidio leggere le tue sarcastiche parole "grazie lo stesso,chi fa da sè fa per tre" ,che suonano come una irriverente irriconoscenza nei confronti di chi non ha saputo o potuto dare una risposta in poco più di 48 ore al tuo problema.E poi mi metti in bocca parole mai dette,"chi ti ci ha mandato " è una domanda mentre la mia era solo una risposta,"non ti ha chiamato nessuno qui" brusca e stizzita,lo ammetto,ma scaturita d'impulso e scritta (altri lo hanno solo pensato).Detto ciò,concordo con Livio,chiudiamo qui la polemica e restiamo in attesa della soluzione che sei riuscito a trovare senza aiuti.
Baldome Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 (modificato) in effetti io sono uno degli altri...sono curioso di sapere la soluzione Modificato: 20 dicembre 2009 da Baldome
domerikis Inserita: 21 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2009 CHIEDO SCUSA A TUTTO IL FORUM PER IL MIO MESSAGGIO POCO ORTODOSSO, NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO. RIGUARDO AL PROBLEMA DEL MIO TV (PRECISO CHE NON SONO UN TECNICO ESPERTO DI ELETRONICA)SEGUENDO IL FORUM HO CAMBIATO TUTTI I CONDENSATORI A DISCO E PROVATO TUTTI GLI ALTRI NON AVENDO NESSUN RISULTATO HO CONTROLLATO IN CONTRO LUCE LE PISTE E MI SONO ACCORTO DI UN TRANSISTOR (BT169D WJB) POSIZIONATO VICINO AL TRASFORMATORE CON UNA PICCOLA CREPA, NON REPERIBILE PER ME.POSSEDEVO UN MONITOR VECCHIO STESSA MARCA LG E ALLORA HO PROVATO A SMONTARLO E POI HO PROVATO TUTTI I TRANSISTOR CHE CI ASSOMIGLIANO COME SIGLA FINCHE NE HO TROVATO UNO CHE FA PARTIRE IL TV(WG7).POSSIEDO ANCHE LO SCHEMA ELETRICO TROVATO SU UN SITO MI SAPETE DIRE COME METTERLO SUL FORUM.PS(SATMAN54 GRAZIE PER LO SCABIO DI IDEE SENZA RANCORE BUONE FESTE)E BUONE FESTE AL TUTTO IL FORUM.
satman54 Inserita: 21 dicembre 2009 Segnala Inserita: 21 dicembre 2009 domerikis+21/12/2009, 20:02--> (domerikis @ 21/12/2009, 20:02) acqua passata ormai,Buone Feste anche a te P.S.: non gridare....togli il Caps Look
Fulvio Persano Inserita: 22 dicembre 2009 Segnala Inserita: 22 dicembre 2009 Ciao domerikis.domerikis+21/12/2009, 20:02--> (domerikis @ 21/12/2009, 20:02)Grazie per la segnalazione, ma era da inserire in Guasti risolti e, possibilmente, come già detto, scrivendo in minuscolo ! Tranquillo. Ne eravamo certi. Buone feste anche a te.
Marioo89 Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 Salve a tutti qualcuno mi potrebbe dare lo schema di questo tv
Messaggi consigliati