Garga Inserito: 20 aprile 2004 Segnala Inserito: 20 aprile 2004 Ho letto con interesse i messaggi presenti: mi hanno permesso di fare i primi tentativi di riparazione del mio Mivar 25 M3. Ringrazio tutti i partecipanti.Dopo aver verificato con la lampada le alimentazioni e fatta analoga verifica sulla scheda tv ho sostituito l's2000n che era in cc . All'accensione il led del pannello era acceso ed ho gioito . Purtroppo al tentativo di accensione con il telecomando si è spento tutto.L's2000n è saltato di nuovo .Dalla lettura dei messaggi di questo Forum deduco che sia il trasf. EAT. Qualcuno è in grado di confermarmelo ?Ho visto che va sostituito anche il cond. sul finale S2000n. Domani risostituisco i due ma temo che risalti tutto.GRAZIE.
Elvezio Franco Inserita: 21 aprile 2004 Segnala Inserita: 21 aprile 2004 Sullo schema che ho io ci sono due condensatori da 2Kv.C89-6n8e C90-4n7.Controlla anche attentamente le saldature di tutta quella zona.Ciao e benvenuto.P.S.Ho spostato il tuo messaggio perche',pur essendo lo stesso modello,si tratta di una nuova riparazione. Inoltre la discussione sarebbe lunghissima.
Garga Inserita: 21 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2004 Procedo alla verifica indicatami e ringrazio per la celerità.potresti imviarmi lo schema ?buona giornata. Andrea
Messaggi consigliati