straniero Inserito: 22 maggio 2006 Segnala Inserito: 22 maggio 2006 Salve a tutti !!!!!!!!!un amico mi ha dato un televisore sharp 54at-15s rotto e vorrei ripararlo, e spero di riuscirci grazie alla vostra esperienza nel campo.vi spiego cosa succede.....inizialmente quando lo accendevo si sentiva un forte ronzio e dopo qualche secondo andava in protezione.Mi sono messo con calma e ho ripassato tutte le saldature, sia sulla scheda del tubo che sulla piastra madre, ho rimontato il tutto e all'accensione si sentiva ancora il ronzio ma questa volta non è andata in protezione ma si è incominciato a vedere il quadro in maniera distorta e dopo un po la situazione è migliorata fino a quando il quadro si è stabilizzato e il ronzio è terminato.poi ho provato ad accenderlo e spegnerlo più volte ma niente tutto ok!! ed è rimasto acceso per 3-4 ore senza problemi.A questo punto pensavo di aver risolto ...... maquesta mattina ho riacceso il televisore e si è verificato nuovamente lo stesso problema, "ronzio iniziale e poi dopo un po si vede e si sente bene". Ora è accesa e sta funzionando bene.prima di fare danni volevo avere il parere di persone esperte come voi.Cosa potrebbe essere???????Grazie a tutti per il vostro aiuto...
spanck Inserita: 25 maggio 2006 Segnala Inserita: 25 maggio 2006 controlla i condensatori elettrolitici sull alimentazione e sulle uscite eat
Messaggi consigliati