klarit Inserito: 27 agosto 2007 Segnala Inserito: 27 agosto 2007 Salve a tutti, sono nuovo di qusto forum.Sono possesore di un LCD Sharp da 15 pollici (LS-15sh1e) con il codice blocco bambini attivato per errore da mio figlio senza prenderne nota del numero. Qualcuno è a conoscenza di una procedura di emergenza per lo sblocco oppure sono condannato a rivolgermi all' assistenza Sharp?Un grazie a chi vorrà aiutarmi.
loremira Inserita: 27 agosto 2007 Segnala Inserita: 27 agosto 2007 Prova così:Premere tasto Menu'selezionare "funzioni"selezionare"sicura bambini" quindi premere OKinserire codice 3001 ebuona fortuna
klarit Inserita: 28 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2007 Il mio problema era che il TV era bloccato all' accensione dalla sicura bambini.Comunque il codice universale 3001 funziona anche in questo caso.Ho verificato: è sufficiente inserirlo alla richiesta codice e quindi seguire le tue istruzioni per cancellarlo definitivamente, oppure inserirne uno noto.Grazie dell'aiuto.
Messaggi consigliati