maccameo Inserito: 4 maggio 2010 Segnala Inserito: 4 maggio 2010 Ciao a tutti, ho un problema con il televisore lcd in oggetto, appena inserisco la spina senza utilizzare il tasto di accensione si posizione il led in stand-bye e dopo qualche secondo diventa di colore verde senza dare segni di video o audio.....Qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema '? si può risolvere??? grazie di cuore
satman54 Inserita: 4 maggio 2010 Segnala Inserita: 4 maggio 2010 maccameo+4/05/2010, 00:37--> (maccameo @ 4/05/2010, 00:37) sicuramente si può risolvere,ma almeno apri il TV ed effettua qualche misura sull'alimentatore,altrimenti non possiamo aiutarti più di tanto.
maccameo Inserita: 4 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2010 Pensavo si potesse risolvere facendo il reset visto che ne avevo un'altra e ho risolto in questo modo.Dove devo effettuare le misurazioni che dite ???un'ultima domanda dve posso trovare il manuale dei codici reset???
satman54 Inserita: 4 maggio 2010 Segnala Inserita: 4 maggio 2010 (modificato) misura le tensioni in uscita all'alimentatore e controlla se ci sono elettrolitici gonfi.Per la seconda domanda non so risponderti Però mi pare che per gli Sharp sia possibile resettare gli errori direttamente dal menu,tutto sta a farlo riaccendere.Se cerchi nella sezione ci sono dei post che ne parlano. Modificato: 4 maggio 2010 da satman54
maccameo Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2010 Dico questo in quanto ne ho avuto un'altro in riparazione con difetto simile e l'ho riparato con il reset.
cri_999 Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 Ciao, ti ho caricato il service manual qui. Vedi se c'è quello che cerchi..
maccameo Inserita: 7 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2010 mi dice che non è disponibile il file
cri_999 Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 Ciao, ho controllato ora ed è tutto ok, riprova, ogni tanto mega upload fa di questi problemi..
Messaggi consigliati