LabTan Inserito: 15 febbraio 2012 Segnala Inserito: 15 febbraio 2012 Salve a tutti,ho riparato questo tvc Schneider senza problemi, ma al momento ho necessità di modificare i valori del volume e del colore memorizzandoli come valori da base, ma non riesco a trovare la procedura.Mi serve modificare sopratutto il valore del volume, in quanto all'accensione và al massimo e la cosa è piuttosto fastidiosa.Qualcuno sà darmi qualche indicazione ?Grazie.Saluti Luigi
ChuckyIT Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Inserita: 17 febbraio 2012 ciao non saprei dirti di preciso come fare...io tenterei un reset della eeprom, cerca sulla schede l integrato(dovrebbe essere un 24cxx dove xx puo essere 04 08 16 32 etc) e poi con un programmatore la cancelli... oppure ce ne monti direttamente una vergine (che la trovi a qualche euro)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Inserita: 17 febbraio 2012 ma no,non occorre,basta sapere la procedura di memorizzazione delle funzioni analogiche.Per esempio col tasto Memoria se c'è da tlc,chi conosce bene gli Schneider dovrebbe ricordarselo
Messaggi consigliati