ribi65 Inserito: 29 luglio 2011 Segnala Inserito: 29 luglio 2011 Ciao a tutti, Ho un problema con un tv lcd Render mod L320I. Non so come accenderlo, mi rimane in standby. Mi é stato regalato senza telecomando ma non capisco come programmare un telecomando universale se non trovo il modo di farlo partire. Mi potreste aiutarmi per favore?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Inserita: 29 luglio 2011 strano che non abbia un pulsante P+ o similare sul televisore
ribi65 Inserita: 30 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2011 Il pulsante p+ ce l'ha ma non si accende Lo stesso. Cosa posso controllare secondo te?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Inserita: 30 luglio 2011 credo che il tv abbia qualche problema.Controlla le tensioni dell'alimentatore e i condensatori elettrolitici sul secondario
ribi65 Inserita: 30 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2011 Ciao, Ho controllato le tensioni sulla scheda di alimentazione e sembrano ok......non sarà il circuito dello standby che mi da problemi? Sai dove potrei trovare uno schema di questo tv?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Inserita: 30 luglio 2011 (modificato) se non è , e non credo lo sia ,un telaio Vestel,credo che puoi rinunciare all'idea di trovare lo schema sarà la solita cineseria usa e getta.Posta i codici delle schede di alimentazione e scheda segnali,o meglio ancora una foto,così da metterlo su "Chi l'ha visto" Modificato: 30 luglio 2011 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati